Vargas: “Vorrei rimanere al Qpr, l’esperienza di Napoli mi ha segnato, stavo per lasciare tutto”

"Al Qpr mi hanno trattato bene, speriamo di rimanere in Premier League"

L’attaccante di proprietà del Napoli in prestito con diritto di riscatto al Qpr Edu Vargas ha rilasciato alcune dichiarazioni alla testata cilena Le Nacion. Ecco quanto tradotto e sottolineato da IamNaples.it:

“Avventura al Qpr? All’inizio è andata bene, poi è cambiato l’allenatore e non so cosa sia successo. Ora sono tornato a segnare, stiamo combattendo per la salvezza. Al Qpr mi hanno trattato bene e speriamo di rimanere in Premier League e poi vediamo cosa succede. Per ora nulla è deciso ma la mia idea è rimanere in questo club. Devo dimostrare di più, mettere in mostra il mio vero livello. L’esperienza al Napoli mi ha segnato, stavo per lasciare tutto, poi al Gremio è andata bene. Nazionale cilena? Sento la fiducia dell’allenatore. Sampaoli sa quello che posso dare, mi sento di più a mio agio. Inoltre con lui si parla molto e mette subito le cose in chiaro. Coppa America? Crediamo di poterla vincere, abbiamo una grande generazione di giocatori e giochiamo in casa. Durante le qualificazioni abbiamo dimostrato che possiamo battere chiunque, abbiamo a nostra disposizione le armi per dare una gioia al nostro popolo, soprattutto in questo momento in cui il Paese non se la passa bene”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.