Cerca
Close this search box.

Vargas: “2012? Anno da dimenticare. Ora bisogna trovare una soluzione: voglio giocare!”

Eduardo Vargas, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ad un’emittente cilena, TVN, al suo arrivo all’aeroporto di Santiago del Chile. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Il 2012? Per me si chiude un anno da dimenticare il più presto possibile perchè professionalmente non mi ha lasciato nulla. L’augurio per il 2013 è quello di giocare di più. Non si può andare avanti in questo modo, bisogna trovare una soluzione. Per ora non voglio aggiungere altro. Nazionale? Sono contento della promozione a ct di Sampaoli. Per me è un maestro. L’ho avuto all’Universidad de Chile e spero di poter far bene con il Cile da lui guidato. Dobbiamo cercare di qualificarci per il mondiale. Il mio futuro? Per il momento non è stata presa ancora nessuna decisione. Non ho ancora parlato con nessuno della società. Vedremo se andrò a giocare altrove…”.

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.