Valon Behrami: “Napoli ti resta nel cuore. Il ritorno di Reina dipende dal tecnico. Hamsik? E’ stato fin troppo rispettoso…”

L’ex centrocampista del Napoli Valon Behrami è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli: “Un possibile ritorno al Napoli? Vengo da una stagione difficile, ho ancora due anni di contratto. Mi siederò al tavolo con l’Amburgo per capire il mio futuro prima di andare in vacanza. Napoli è una città talmente speciale, ti rapisce. Tutto l’anno ne abbiamo parlato, le amicizie che abbiamo stretto, ti rimane dentro. Gli azzurri vengono da un anno negativo e Sarri potrà solo far meglio. Ritorno Reina? Non so cosa accadrà con il cambio allenatore. Soprattutto dopo la grande stagione si Sepe. Sicuramente sarei felice di un suo ritorno. Hamsik? Quest’anno gli è stato dato meno importanza, sostituito spesso si rischia di perdere fiducia. E’ un ragazzo davvero rispettoso e non vuol mai agire con azioni fuori posto, questo non vuol dire non abbia carattere e non gli abbia dato fastidio. Credo adesso sia contento di come sia andata (ride, ndr), nonostante abbia concluso la stagione con ottimi numeri”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.