Cerca
Close this search box.

Valdifiori: “Un orgoglio essere accostato al Napoli, ma per adesso …”

"Oggi ci sarà un incontro tra i presidenti di Napoli ed Empoli, vedremo se anche io sarò oggetto di discussione o no"

“Maccarone lo ha avuto, me ne ha parlato bene. Giampaolo ha una buona occasione in una società che crede tanto nei giovani, l’Empoli lo ritiene l’allenatore ideale per continuare il lavoro di Sarri”. Così a TuttoMercatoWeb il centrocampista dell’Empoli, Mirko Valdifiori.

Per lei invece sembra sia arrivata l’ora dei saluti: oggi c’è l’incontro tra Napoli ed Empoli.
“Non lo so, ho pensato a fare del mio meglio in campo speriamo di fare apprezzare il mio lavoro per avere un’opportunità importante. Sarri è andato al Napoli, sono contento per lui. Di quello che sarà il mio futuro vedremo, ci pensa il mio procuratore. Oggi ci sarà un incontro tra i presidenti di Napoli ed Empoli, vedremo se anche io sarò oggetto di discussione o no”.

Il Napoli sarebbe un’occasione importante…
“Una grande piazza. Chi viene accostato al Napoli deve sentirsi orgoglioso. Sono felice che il mio lavoro sia stato apprezzato, ma sono consapevole che per ora sono un giocatore dell’Empoli”.

A proposito di Napoli: da quelle parti sono scettici su Sarri.
“A Empoli non era molto conosciuto, veniva dalla Serie C e poi s’è conquistato la fiducia di tutti e la stima di noi giocatori. Spero possa ripercorrere il percorso di Empoli anche in una piazza come Napoli. Sarri è una persona sincera, schietta, che al di là dell’aspetto tecnico cerca di creare un gruppo. Spero che faccia bene anche a Napoli”.

27 giugno, per lei una data importante: sarà premiato dalla nostra redazione a Castiglioncello per i TMW AWARDS ESTATE 2015 come miglior centrocampista di serie A
“Ringrazio TuttoMercatoWeb, è un riconoscimento per un’annata che rimane indimenticabile. Questa è stata la mia prima stagione in serie A, ho esordito in Nazionale e ora il premio… che dire? Sono contento”.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.