Cerca
Close this search box.

Valdifiori: ”Sto ritrovando la condizione migliore. Non saranno due partite negative a cancellare il mio valore”

Il centrocampista azzurro ha parlato ai microfoni di Sky dopo la vittoria europea maturata a Varsavia

Al termine della convincente vittoria del Napoli di Europa League in trasferta contro il Legia Varsavia i colleghi di Sky hanno intervistato il regista azzurro Mirko Valdifiori. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Sono contento per il mio esordio in Europa. Venivo appunto da un momento non facile, ma ho continuato a lavorare. Dobbiamo andare avanti così, anche perchè se ho accettato Napoli era perchè consapevole del lavoro che ho svolto in passato e che spero continuerò a fare nel tempo. Grazie anche ai miei compagni che mi stanno aiutando ad inserirmi. Abbiamo trovato la solidità, anche io sto trovando col tempo la condizione fisica migliore. La mia famiglia mi sta molto vicino e ne sono felice. Continuerò a lavorare per dimostrare che in questa squadra ci posso stare, non saranno due partite giocate male a cancellare il mio valore. Mister Sarri sapevo già da Empoli che guarda al campo: se Valdifiori non gioca bene è giusto che stia fuori, ma son contento che il mio acquisto sia dipeso in primis dal presidente sin prima dell’arrivo del mister. E’ chiaro che è bello allenarsi con grandi campioni e ripeto: continuerò a lavorare duramente, poi sarà il campo a parlare. Trovare una vittoria fuori casa come quella di questa sera ci dà fiducia. Ci tenevamo a far bene, con personalità abbiam tenuto il pallino del gioco per 90 minuti. Il Napoli questo ha l’obiettivo di fare in tutte le partite. L’Europa League più facile del campionato? Credo proprio di no, anche se comunque l’aspetto mentale fa sempre la differenza indipendentemente dal contesto in cui giochi”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.