Cerca
Close this search box.

Valdifiori, l’agente: “Mirko un esempio per tutto il mondo del calcio. Il Napoli può lottare per lo scudetto”

L’agente di Mirko Valdifiori, Mario Giuffredi, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss Napoli nel corso di Radio Gol: “Quella del Napoli è stata una campagna acquisti mirata, con calciatori importanti nell’immediato ed in prospettiva, è sicuramente una squadra migliorata rispetto lo scorso anno. Rivoluzione? Direi c’è più stato un cambiamento di idee nella società. Sono stati presi calciatori importanti e di prospettiva ma che non vengono da top club. Sicuramente un cambiamento c’è stato, al di là dal pensiero societario, a cominciare dall’allenatore. La Juventus si è indebolita cedendo dei calciatori che erano colonne importanti della squadra, gli azzurri si sono rinforzati come l’Inter. Il Milan è più indietro. Dunque il Napoli può lottare per lo scudetto. Valdifiori? E’ euforico, è felice, sta vivendo questo momento come una fiaba. Quello che sta accadendo a lui, debba essere d’esempio al mondo del calcio. Chi fa il calciatore deve ancora provare a sognare, a 29 anni si può ancora arrivare in un club importante. Mario Rui? Non credo il Napoli acquisterà altri calciatori dell’Empoli, al di là di Saponara a cui lascio una porta aperta”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.