Valcareggi: “E’ l’anno in cui la Juve non vincerà, lo Scudetto è corsa a tre tra Fiorentina, Napoli e Roma”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma radiofonico “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Furio Valcareggi, ex CT della Nazionale italiana e agente di calciatori. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Si parla di Xabi Alonso al Napoli? Ma la vera notizia per il Centro-Sud è che si è dimesso Conte. Con questa notizia lo Scudetto diventa tanto ambito e possibile per le altre big della Serie A. Dico di più: è l’anno in cui non vincerà la Juve e dico che lo scudetto ce lo giochiamo noi (Fiorentina ndr), il Napoli e la Roma con le stesse percentuali. Tornando sul centrocampista spagnolo, dico che Xabi Alonso sarebbe un grande colpo. Tutte le grandi squadre vanno su giocatori come Pirlo o Kroos; giocatori che impostano e permettono un gioco propositivo. Sulla Nazionale mi sento di consigliare ad Antonio Conte di aspettare. Dopo aver vinto tutto con una squadra, andare in un ambiente da ricostruire sarebbe pericoloso. Andrei in Inghilterra, per lui ci sono squadre che “sbavano” e lo aspettano”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.