Valcareggi: “Balotelli è un bambino viziato. Ha avuto tanti problemi ma adesso deve migliorare”

L’agente Furio Valcareggi è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal” in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Noi italiani siamo bravi ma se non c’è qualcosa d’importante in palio non c’è il giusto impegno. Sono state fatte anche delle prove da Prandelli per capire chi portare al mondiale. Balotelli? Bisogna prenderlo come è, sia nei suoi momenti negativi che nei suoi numeri in campo. Purtroppo è un bambino viziato e deve migliorare, a Milanello sarà costretto a farlo. Ha avuto dei traumi notevoli nella sua vita, è stato rifiutato dai suoi genitori naturali ed ha avuto un’adolescenza travagliata ma adesso deve fare giusta autocritica e migliorare, non ha più alibi. Ha un talento immenso, ha forza, ha fantasia, ha praticamente tutto”:

La Redazione

R.D.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.