Cerca
Close this search box.

Uvini: “Il San Paolo? Come in Brasile, è casa mia!”

Ecco le prime parole ufficiali di Bruno Uvini, ultimo acquisto azzurro

Bruno Uvini, ultimo acquisto, in ordine cronologico (Mesto dovrebbe essere ufficializzato a momenti), del mercato azzurro, si concede ad una simpatica intervista a Silver Mele per Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Sono contentissimo di essere arrivato a Napoli. E’ una bellissima realtà sotto ogni punto di vista: la tifoseria è calda ed esigente e da sempre un grande apporto alla squadra, la rosa è di primissima fascia ed io ho tanta voglia di dimostrare il mio valore. Inoltre, per me che sono di Sao Paulo, giocare al San Paolo è un pò come giocare a casa. Sao Paolo è la mia casa e spero lo sia anche il magico Stadio di Fuorigrotta. Se preferisco andare in prestito? Io voglio giocare e se rimango qui di sicuro farò il possibile per essere sempre pronto quando il mister avrà voglia di chiamarmi in causa.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.