Cerca
Close this search box.

United, Van Gaal sconfitto anche dallo Stoke: “Le cose sono cambiate oggi…”

La panchina dell'olandese, in polemico nei giorni scorsi, traballa sempre di più

Sempre più a rischio. Il tecnico del Manchester United Van Gaal incassa un’altra sconfitta contro lo Stoke City e vede materializzarsi lo spettro dell’esonero. Il candidato prescelto per la sua successione dai Diavoli Rossi sarebbe Mourinho. Nel post gara lo stesso allenatore olandese, in polemica con i giornalisti nei giorni scorsi, ha espresso dubbi sul suo futuro: “Non sto male a Manchester e lo ribadisco ancora una volta. Fiducia della società? Vedremo, abbiamo perso oggi contro lo Stoke e vedremo. Certo le cose sono un po’ cambiate oggi…”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.