Cerca
Close this search box.

Umberto Chiariello (Canale 21): “Concordo con De Laurentiis! Possibili cessioni illustri?! Credo che…”

"Il presidente tutela soprattutto il pubblico, giusta la sua decisione. Ormai il rapporto s'è rotto con Benitez..."

Il giorno dopo la disfatta in Coppa Italia, rammarichi e critiche al Napoli e ai suoi tesserati. Su Radio Marte interviene Umberto Chiariello, giornalista di Canale 21, a dire la sua: “Personalmente, credo che De Laurentiis abbia fatto più che bene a mandare tutti in ritiro a tempo indeterminato. Il presidente paga regolarmente gli stipendi, ha fatto di tutto per la squadra, s’è messo sempre a disposizione e tutela soprattutto i tifosi. E’ un brutto momento vero, però sono più che d’accordo con questa scelta e non credo butterà benzina sul fuoco. Solo così la squadra si può ritrovare, i giocatori si sono persi troppo, stanno giocando senza voglia e senza obiettivi. Devono svegliarsi!”.

“Questa decisione del patron ha però sicuramente mostrano la rottura con l’allenatore. D’altro canto, anche Benitez ha mostrato poco rispetto per il club azzurro. Rimandando sempre il suo futuro e facendosi attendere. Secondo me, ha già deciso da tempo di andarsene e sta solo prendendo tempo e questo non è affatto corretto per chi lavora nella società e per chi tifa per la stessa. L’addio dei top player?! Se arrivano le offerte giuste, credo che De Laurentiis possa anche venderli e ricostruire una squadra più motivata a vestire l’azzurro partenopeo!”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.