Uli Forte sdrammatizza in napoletano “Dopo la sconfitta ‘ce n’amma sulo jì'”

Uli Forte, intervenuto ai microfoni di Mediaset, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Nell’84 non ero al San Paolo, ma ricordo benissimo la presentazione di Maradona perché la vidi a in televisione. E ricordo tutto benissimo. Conoscenza del napoletano? E’ normale, sono originario di qui. Tutti i miei parenti parlano il napoletano, io ho detto ad inizio partita ‘ca nisciuno è fesso’, ma dopo questa partite penso che ‘ce n’amma sulo jì’. Ho trovato un Napoli molto forte, come ci aspettavamo”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.