Uli Forte (All. Young Boys): “Il turnover ci ha facilitato, ma il Napoli arriverà primo nel girone”

Il tecnico dello Young Boys Uli Forte è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli: “Sapevamo che ci sarebbe stato turnover, e nello spogliatoio abbiamo deciso di andare fino in fondo. Adesso o mai più, ed ho caricato la squadra. Noi vogliamo passare il turno, ce la giocheremo con lo Sparta Praga, il Napoli arriverà primo. Non so se ci hanno sottovalutato, ma per noi era ovvio che con il turnover degli azzurri la chance di passare c’era. Quando si fanno così tanti cambi qualche automatisma si perde. E’ stato un Napoli che non ha preso le redini della gara in mano, però è stato comunque pericoloso nel primo tempo. Lasciare in panchina giocatori di un certo calibro come Higuain e Callejon? Per me giocatori del genere dovrebbero sempre giocare, anche se non conosco i ritmi degli allenamenti azzurri e non posso giudicare. Battibecco con Maggio? Nessun problema, son cose di campo che restano cose di campo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.