Ugolini: “Cannavaro è un esempio per tutti. Piace a Mazzarri, più probabile che vada all’estero”

Prima della trasferta contro il Cagliari il collega giornalista di Sky Massimo Ugolini esprime alcune considerazioni riguardo la situazione di Paolo Cannavaro: “Paolo ha la febbre, è a casa, quindi è giusto smentire i sospetti circolati sull’influenza per evitare l’ultima trasferta del 2013. Cannavaro è un esempio su attaccamento alla maglia e professionalità. lo dicono i suoi compagni di squadra. E’ possibile che a Gennaio vada via, dipende da De Laurentiis, se chiederà dei soldi per il suo cartellino sarà tutto più difficile. Cannavaro piace molto a Walter Mazzarri ma l’ipotesi di trasferimento all’estero, anche per una questione affettiva, potrebbe essere più probabile. Peccato, la gestione dello storico capitano del Napoli è l’unica pecca di Rafa Benitez”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.