Udinese, il vicepresidente Campoccia: ”Sono ottimista che Meret possa andare al Napoli, ma la dirigenza azzurra dovrà fare la sua parte. Widmer? Non è un mistero che..”

''Le due società hanno dimostrato di saper lavorare bene insieme''

Stefano Campoccia, vicepresidente dell’Udinese, è stato intervistato da Radio CRC: ”Mi auguro che Meret possa andare al Napoli perchè la squadra azzurra dovrà affrontare delle stagioni importanti e il giocatore ha ottime qualità. Il nostro obiettivo è far crescere dei giocatori per poi venderli anche se lo facciamo in maniera dolorosa. Bisogna vedere se il Napoli farà la sua parte. Le due società hanno mostrato di saper lavorare bene insieme, confermo l’ottimismo. Cifra di Meret? Non mi occupo di mercato. Widmer? Ha grandi qualità e non è un mistero che il Napoli sia interessato a lui e staremo a vedere il da farsi”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.