Cerca
Close this search box.

Udinese, Karnezis: “Higuain? Non temo nessuno, ho fermato Messi…”

L'estremo difensore friulano lancia la sfida all'attaccante azzurro

Quando gli chiedi se teme Higuain e lui, con la faccia scura, ti risponde “io non ho paura di nessuno” inquadri subito Orestis Karnezis. Il portiere della nazionale greca, oggi all’Udinese, ha visto già troppi film e non può temere un Napoli ferito, la concorrenza di un portiere, Scuffet, che da queste parti a 18 anni è un idolo, la forza degli attaccanti della Serie A, se con un balzo ha fermato Messi e battuto il Barcellona con il piccolo Granada: “Quella partita non la scorderò mai. Ci siamo guadagnati la salvezza in casa nostra (1-0). Presi tutto, ma la cosa più difficile fu la punizione all’incrocio di Messi, bloccai anche quella”.

 

Fonte: gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.