Cerca
Close this search box.

Udinese, Heurtaux non si sbliancia: “Napoli? Non parlo di mercato…”

Ma allora non è sempre vero che le voci di mercato distraggono. Guardate Thomas Heurtaux: nell’ultima settimana il francese è stato messo con la valigia in mano destinazione Napoli. Ieri sera è andato in campo e ha disputato una prestazione quasi impeccabile assieme a tutti gli altri suoi compagni di reparto. «Io di mercato non parlo – dice Heurtaux –, penso solamente a fare bene con l’Udinese». Tutta la squadra è stata protagonista di una buona prova a livello difensivo: «In effetti Karnezis non ha dovuto compiere tante parate difficili come era accaduto per esempio qui lo scorso anno – conferma Thomas –. Sì, siamo stati bravi. Io l’anno scorso ho avuto tanti infortuni, adesso sto bene, ma so che devo migliorare ancora parecchio».

 

Fonte: messaggeroveneto.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.