Cerca
Close this search box.

Udinese, Felipe: “Il Napoli fa paura, ma Sarri ricorda cosa è successo l’anno scorso…”

Il difensore friulano lancia la sfida ai partenopei per la prossima giornata

Il difensore dell’Udinese Felipe parla del prossimo impegno di campionato con il Napoli nel corso di un’intervista rilasciata ad Udinese Tv: “La nostra difficoltà fino a poco tempo fa da parte nostra era contro le squadre alla nostra portata. Ora le cose stanno migliorando da quel punto di vista. Contro le grandi la tensione viene da sola. In questo senso contro il Napoli ci faremo trovare pronti a livello di tensione e attenzione. La squadra di Sarri  si ricorderà di quello che è successo l’anno scorso, della sconfitta a Udine. E’ una squadra forte, fa paura. Noi difensori dovremo fare meglio di quanto fatto finora”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.