Cerca
Close this search box.

Udinese, Behrami: “Mi manca Mazzarri, al Watford era più motivato che a Napoli!”

Rapporto speciale quello tra il centrocampista svizzero e l'allenatore di San Vincenzo

Behrami, centrocampista dell’Udinese, incrocerà nuovamente (questa volta da avversario) Mazzarri dopo le esperienze con Napoli e Watford. Lo svizzero si mostra realmente grato all’allenatore di San Vincenzo: “Lo abbraccerò e gli confiderò che mi manca. Lo apprezzo e gli voglio bene, è in assoluto la persona che mi ha dato di più nel mondo del calcio. La qualità che più ho apprezzato di Mazzarri è la schiettezza: non mi ha mai nascosto nulla, se sbagliavo una partita me lo diceva. In faccia. E’ la sincerità, che ha creato un rapporto solido. In Inghilterra lo avevo trovato addirittura più motivato rispetto a Napoli. Per quanto, per causa della lingua, nell’intervallo, sentisse di non potere trasmettere tutto quello che avrebbe voluto, al gruppo”. Questo è quanto dichiarato ai microfoni di Tuttosport.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.