Cerca
Close this search box.

Zeman a Le Iene: “Spero che la Juventus vinca la Champions, sul caso Totti…”

Il boemo sorprende tutti sulla sua favorita per la finale di Champions League

Zdenek Zeman compie 70 anni. Per l’occasione gli inviati della trasmissione “Le Iene” lo hanno intervistato sulle sue storiche battaglie. Curiosa la risposta sulla finale di Champions: “Spero che vinca la Juventus. Sarebbe bello vederla alzare la coppa a Cardiff contro il Real Madrid. Abuso di farmaci oggi? Allora avevo le carte e potevo dirlo. Oggi no e non posso dire niente. Le mie accuse mi hanno creato problemi in carriera, ma non per il volere di Luciano Moggi. Fu per colpa del sistema. Caso Totti alla Roma? Francesco non ha nessuna colpa in questa storia. Così come Spalletti, la colpa è della società. Gestire un giocatore così, che la prima volta praticamente ti ha fatto diventare allenatore, gli si deve qualcosa più degli altri”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.