Verona, Setti conferma Pecchia: “Resta anche in A, deve esprimere il suo potenziale”

Si prospetta la massima serie per l'ex calciatore azzurro e vice di Rafa Benitez

Maurizio Setti, presidente del Verona, ha parole al miele per Fabio Pecchia (secondo di Rafa Benitez ai tempi di Napoli) dopo la promozione diretta in Serie A. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky: “Se Pecchia resta? E’ automatico, deve ancora esprimere il suo potenziale. Sui giocatori invece è prematuro dire qualsiasi cosa. I tifosi? Ci danno sempre qualcosa in più: questa è una tifoseria che meritava la Serie A. Il momento cruciale della stagione? Quando mi sono incazzato negli spogliatoi dopo lo Spezia. Da lì abbiamo ricominciato a marciare dopo aver toccato il fondo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.