Verona, Mandorlini: “Pesa l’assenza di Toni, la società mi è vicina”

Il tecnico dei gialloblu ancora sulla graticola dopo l'ennesima sconfitta dei suoi

Nel post partita di Verona-Bologna, ha parlato ai microfoni di Sky il tecnico dei gialloblu Mandorlini“Avevamo preparato bene questa partita, ci tenevamo tanto a far bene e invece si è messa subito in salita. C’era tutto il tempo per rimetterla in piedi, i giocatori hanno dato tutto, ma purtroppo è un momento così. E’ chiaro che l’assenza di Toni pesa, ma se sono dodici partite che non vinciamo, qualche problema c’è. A fine partita abbiamo parlato con la dirigenza, c’è molto dispiacere perché avremmo voluto un risultato diverso. Avrei voluto festeggiare in maniera diversa i cinque anni qui. Ma la società mi è vicina, ho grande sostegno e anche per questo vorremmo fare di più”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.