Verona, il ds Bigon: “Nessuna discussione sulla vittoria azzurra, ma l’arbitro…”

L'ex diesse azzurro ha parlato nel post gara del San Paolo

Riccardo Bigon, ex diesse azzurro attualmente al Verona, ha parlato nel post gara degli scaligeri al San Paolo ai microfoni di Premium: “Determinante episodio del rigore? È chiaro che in una gara così difficile un episodio così importante decide quasi le sorti dei minuti restanti. Il penalty comunque c’era, oggi non abbiamo perso per l’arbitro ma il Verona merita rispetto. Ci aspettiamo un po’ più di attenzione, ce lo meritiamo. Verona-Frosinone? Non ci sono incontri decisivi, la classifica parla chiaro: le speranze sono poche…Dobbiamo onorare la nostra maglia, così come fatto a Bologna e oggi nei primi 30ì. La qualità del Napoli davanti è sempre devastante. Accoglienza? Ho talmente tanti amici qui…è uno spettacolo ritornare, nei 6 anni trascorsi abbiamo creato un grande gruppo. Ho salutato tanti amici, non solo colleghi di lavoro”:

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.