Cerca
Close this search box.

Udinese, Perica: “Potevamo segnare di più! Tra Napoli e Juventus…”

L?attaccante friulano mostra il suo rammarico per la sconfitta con gli azzurri

Stipe Perica, autore del gol che ha ridato speranze nel finale all’Udinese, ha commentato la sconfitta rimediata con il Napoli ai microfoni di Sky: “Non abbiamo sfruttate le occasioni stasera, dopo il mio gol potevamo ancora pungere il Napoli. Cura Delneri? Sta ottenendo risultati importanti, io cerco di dare il massimo quando vengo chiamato in causa. Siamo sulla strada giusta, dobbiamo continuare così. Chi mi ha impressionato tra Juventus e Napoli? Sono due squadre molto forti, nel complesso è Higuain quello che più salta all’occhio. Rendimento? Per un attaccante è molto difficile segnare con continuità in Italia, le difese sono molto più organizzate rispetto a quelle di altri campionati”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.