Sousa scarica la Fiorentina: “Non siamo competitivi per l’Europa”

Attacco velato del tecnico portoghese alla società viola

Paulo Sousa manda un’altra frecciata alla dirigenza della Fiorentina dopo il pareggio con la Sampdoria nel lunch match delle 12.30. Ecco quanto dichiarato dal portoghese ai microfoni di Sky: “Noi non siamo una squadra costruita per rincorrere l’Europa, siamo competitivi per vincere le partite poi guarderemo la classifica. Ci sono altre squadre attrezzate come noi, ma noi non abbiamo mai annunciato di voler entrare in Europa. Abbiamo l’obbligo di lavorare ogni giorno per vincere ogni partita e alla fine riuscire a centrare il traguardo che ci compete. Io non mi sbilancio perché oggi l’obiettivo non è diverso da quello indicato qualche settimana fa”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.