Simeone Jr. è spavaldo: “Trenta milioni? Non mi accontento, posso valere di più!”

La nuova "stella" del Genoa mostra carattere e decisione ai microfoni di Premium

È sulla cresta dell’onda. La valutazione del cartellino di Diego Simone Jr. è schizzata alle stelle, l’attaccante del Genoa non avverte la pressione e rilancia. Ecco cosa ha dichiarato ai microfoni di Premium: “Sono contento ma non mi devo fermare qui. Se oggi valgo 30 milioni, devo arrivare a valere di più. Sono la colonna portante del Genoa? Non voglio pensarci, non voglio rilassarmi. Se ho pensato a qualcosa d’altro oltre al Genoa in Italia? Sapere che sono uno del Genoa al 100% mi dà molta felicità”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.