Saurini: “Paghiamo gl impegni faticosi del Viareggio. Benitez? Lo sento tutti i giorni…”

 Il tecnico del Napoli, Gianpaolo Saurini, ha parlato ai microfoni della RAI, ecco le sue parole: “Luperto convocato da Benitez per la prima squadra? Per noi è un motivo d’orgoglio, lavoriamo per questo. Come si affronta il Catania? Come al solito, noi non snaturiamo il nostro gioco, dovremo stare attenti perchè loro sono una squadra importante in un gran momento di forma, dobbiamo mettere in preventivo la sconfitta, stiamo pagando qualcosa a causa degli impegni faticosi del torneo di Viareggio. Nel settore giovanile bisogna guardare alla prestazione e non al risultato. Il mio rapporto con Benitez? E’ ottimo, assisto agli allenamenti della prima squadra tutte le settimane e con il mister mi sento tutti i giorni, è interessato alla nostra squadra.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.