Saurini nel post gara: “Quello di Vicenza è solo un incidente di percorso, puntiamo il 5° posto”

Il tecnico del Napoli Saurini ha parlato ai microfoni della Rai al termine del match. Ecco le sue parole: “L’ottimismo non l’avevamo mai perso, dopo il torneo di Viareggio è normale avere un calo fisico. Vicenza è stata solo un incidente di percorso, noi continueremo a fare il nostro gioco. Oggi siamo stati squadra, abbiamo fatto un grande match con un bel palleggio. L’obiettivo per il futuro? Guardiamo partita dopo partita, pensiamo a raggiungere il quinto posto che è l’obiettivo più immediato, poi eventualmente penseremo ad altri traguardi. Giocando come oggi possiamo dire la nostra sempre.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.