Cerca
Close this search box.

Sassuolo, Magnanelli: “L’Europa è un mondo nuovo per noi, non lasceremo nulla al caso”

Il capitano dei neroverdi parla dopo la qualificazione certificata ai preliminari europei

Francesco Magnanelli, storico capitano del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Sky dopo la certificazione dell’approdo in Europa League: “Ho visto la finale di Coppa Italia a casa di amici, abbiamo sofferto ma alla fine abbiamo brindato. È stata una serata fantastica, ma l’annata è stata straordinaria. La serata di ieri ci ha dato qualcosa in più, sono ancora milanista ma ieri sera è stata una bella partita perché il Milan ha giocato una buonissima gara. Avrebbe meritato qualcosa in più, ma la superiorità della Juve ci ha regalato un traguardo storico. Preliminari di Europa League? E’ un mondo nuovo che vogliamo scoprire con umiltà, ma ci giochiamo quello che abbiamo conquistato sul campo. Lavoreremo sodo da fine giugno, sapendo che sono le porte dell’Europa League e non ancora la fase finale della coppa. Distrazione per il campionato? Il preliminare di Europa League può essere un’arma a doppio taglio, ma preferisco giocarlo. Abbiamo uno staff preparato, qui non c’è nulla di lasciato al caso. C’è grande programmazione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.