Cerca
Close this search box.

Sarri a Premium: “Ripresa da rivedere, non possiamo gestire. Su Koulibaly…”

Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Premium nel post gara di Lazio-Napoli. Ecco quanto riportato dalla nostra redazione: “Momento splendido? Abbiamo fatto un buon primo tempo, nel secondo tempo abbiamo fatto peggio…non siamo una squadra da gestione e si è visto, dobbiamo sempre aggredire l’avversario. Complicata la situazione per Koulibaly? Si, bisogna fare.i complimenti ad Irrati, la cosa iniziava a farsi imbarazzante. La pausa ci ha spenti un po’, portandoci ad una gestione non ottimale. Il ragazzo è sereno? Si, ma resta amareggiato per quanto è successo. Tempi di gioco perfetti nel primo tempo? Lavoriamo tutte le settimane su tempi e meccanismi, Callejon per natura attacca benissimo la profondità. Inizialmente la squadra non lo serviva bene, ultimamente le cose stanno migliorando. Oggi era importantissimo farlo. Lavorando bene non occorre un fatturato altissimo? Nella vita ci si accontenta anche con pochi soldi, ma se si hanno è meglio. Complimenti alla Juve per quanto fatto in sede di mercato, non sbagliano un colpo. La mia è un’osservazione oggettiva, non un’opinione. In società come il Napoli è difficile preparare le gare perchè si gioca tanto e gli avversari si comprono bene, concedendo poco. Minutaggio giusto per tutta la rosa? È una situazione nuova anche per me, cercherò di accontentare tutti al termine della stagione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.