Cerca
Close this search box.

Sarri a Premium: “Sentiró De Laurentiis prima che parta per gli Stati Uniti”

Il tecnico azzurro commenta le forti parole del presidente a seguito della sconfitta del Bernabeu

Maurizio Sarri è stato intervistato dai colleghi di Premium nel post gara di Real MadridNapoli: “Parole di De Laurentiis? Non concordo sul discorso della cazzimma, abbiamo giocato una buona gara contro i campioni del mondo. Rimprovero certo i trenta-quaranta errori grossolani nella nostra metà campo, non giocando come nostro solito. Nonostante gli errori, la qualificazione è ancora possibile. Il San Paolo ci darà una mano nel ritorno. C’erano delle praterie da sfruttare nella prima parte di gara, non siamo stati abili dal punto di vista tecnico. Mancate soluzioni alternative secondo il presidente? Se ha qualcosa da dirmi mi chiamerá nei prossimi giorni, lo sentiró prima che parta per gli Stati Uniti come concordato. Milik? Speravamo che nella gara di andata non ci fossero situazioni di emergenza. Pavoletti in tribuna? Le scelte sono dettate dai ruoli, potevamo portare solo sette elementi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.