Cerca
Close this search box.

Sarri a Premium: “Meglio il risultato del gioco, il calcio non è sempre logico”

"Il lavoro in settimana ha dovuto frutti positivi"

Maurizio Sarri è stato intervistato nel post gara di Napoli-Chievo dai colleghi di Premium: “Prova di carattere importante? Siamo soddisfatti per il risultato e per la voglia che abbiamo dimostrato, ma abbiamo mostrato un calcio migliore nelle precedenti uscite. Questo vuol dire che il calcio non è sempre logico, in altre partite non abbiamo fatto rispecchiare il risultato più che la prestazione. Higuain ha scelto di rientrare subito negli spogliatoi? Non lo so, avrà avuto un momento di arrabbiatura per non aver siglato quella palla gol nel finale. Non penso a queste cose…Domani si tifa Atalanta? Domani credo di fare tutt’altro, sperando di non restare a letto per la febbre. Riguarderà la gara di stasera e mi concentrerò sulla preparazione della partita di Palermo. Napoli sempre più Higuain-dipendente? Succede a tutte le poche squadre che possono permettersi fuoriclasse in questo momento. Messi e Cristiano Ronaldo influenzano Barcellona e Real Madrid…Tempi di gioco quasi perfetti? Hanno fatto molto bene, stasera abbiamo attaccato l’area molto bene nei cross dal fondo. Il lavoro in settimana ha dato quindi frutti positivi…”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.