Cerca
Close this search box.

Sarri a Premium: “Ci serve un rinforzo in difesa, Gabbiadini potrebbe chiedere di andare…”

L'allenatore azzurro ha parlato nel post gara di Napoli-Milik

Il tecnico azzurro Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Premium: “Gol del 4-2? È di Callejón, altrimenti l’arbitro avrebbe espulso Romagnoli. Espulsione? Mi sono limitato a dire che diavolo fai, ormai ho capito che è più facile mandare fuori un allenatore in tutto che uno in doppio-petto…Partita?-Peccato per i cinque minuti di sbandamento, dobbiamo macinare il nostro calcio costantemente, senza pensare al risultato. Milik? È un ragazzo che lascia ben sperare, a prescindere dal tempo di adattamento doveroso. Due gol alla seconda come Higuain? È ingiusto ora fare paragoni, Milik è un ragazzo giovane che deve crescere. Gerarchia cambiata tra Insigne e Mertens? Non c’è mai stata una gerarchia definita. L’anno scorso ha giocato di più Lorenzo, quest’anno Dries è partito forte. Scambio Gabbiadini-Kalinic? Non ho fatto nomi alla societá, ho parlato di ruoli. Con Manolo ho un buon rapporto, purtroppo il ragazzo è stato chiuso nella scorsa stagione da un fenomeno e puó darsi che voglia andare via. Maksimovic? Non faccio nomi di calciatori di altre squadre, posso solo dire che ci serve un difensre vistee condizioni di Tonelli…”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.