Roma, Spalletti: “Non siamo al livello della Juve, ma finché non c’è la matematica…”

Il tecnico giallorosso non chiude le porte alle possibilità di scudetto

Luciano Spalletti, tecnico della Roma, parla di campionato e futuro ai microfoni di Sky: “In 18 mesi, la Roma ha fatto sette punti in meno della Juve: se si sbagliano quelle due partite, poi si creano difficoltà. Diventano fondamentali queste ultime gare per chiudere con una classifica corretta. A posteriori, l’analisi dei nostri problemi può essere quella che io ho cambiato poco, effettivamente avrei dovuto sostituire più volte i giocatori negli impegni ravvicinati. Non siamo a livello della Juventus su quest’aspetto, io ho comunque delle possibilità nella gestione. Poi abbiamo avuto diversi infortunati, un giocatore come Florenzi ci avrebbe fatto comodo a questo punto della stagione. Credo a tutto finché non interviene la matematica”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.