Roma, Spalletti deluso: “Usciamo malissimo dallo Stadium, dovevamo fare punti”

Il toscano mostra tutta la sua delusione per la pesante sconfitta rimediata con i bianconeri

Il tecnico della Roma Luciano Spalletti appare dimesso ai microfoni di premium dopo il k.o. con la Juventus: “Usciamo malissimo da questa partita, dovevamo fare risultato e non ci siamo riusciti. Sono stati più bravi di noi nei duelli individuali, dobbiamo prendere per buono quello che è venuto fuori dalla gara, ma la Juve ha fatto vedere di essere forte. Questa vittoria, con questo margine consente alla Juve di gestire con più tranquillità il futuro: bisognerà essere bravissimi per recuperare punti”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.