Cerca
Close this search box.

Roma, parla il dg: “Non siamo padroni del nostro destino per la seconda piazza…”

Il direttore generale del club capitolino rilascia alcune dichiarazioni prima di Roma-Napoli

Mauro Baldissoni, dg della Roma, parla ai microfoni di Premium prima della sfida dell’Olimpico con gli azzurri: “Secondo posto come uno scudetto? No, il tricolore è diverso, il secondo posto rappresenta l’obiettivo successivo. Per noi rappresenterebbe sicuramente un ottimo traguardo, purtroppo non dipende solo da noi. Vincendo a Bergamo avremmo potuto essere padroni completi del nostro destino. Caso Totti? Le sue imprese non possono essere strumentalizzate per alimentare polemiche, è ancora un calciatore della Roma. Ci sarà presto una comunicazione in merito alle decisione prese in sintonia con il presidente Pallotta”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.