Cerca
Close this search box.

Reina: “Puntiamo a vincere ogni partita. Futuro? Fin quando resterò darò il massimo per alzare qualche trofeo”

Pepe Reina, intervenuto ai microfoni della Rai, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Noi puntiamo a vincere ogni partita. Se giochi nel Napoli non puoi fare differenza tra campionato o coppa. Rafael? Sono molto contento per il recupero, poi decide il mister chi gioca. Ho la fortuna di lavorare con lui e Colombo. Se sarà lui a difendere la porta del Napoli i prossimi anni allora non ci saranno problemi per il futuro. Roma? Sarà una semifinale molto difficile contro una squadra che sta facendo bene ed ha grandissimi calciatori. Noi cercheremo di vincere per andare in finale. Fischi ad Insigne? Sarebbe bello se invece di fischiare si incitasse sempre. Ma il pubblico ha sempre ragione. Il nostro lavoro è giocare sempre bene, poi i tifosi decidono cosa fare. Tweet sul rigore della Roma? Se l’arbitro ha fischiato vuol dire che era rigore. Futuro? Sono molto contento a Napoli, ma tutti sappiamo che sono in prestito e che devo tornare al Liverpool. Fino a giugno darò comunque il massimo per fare in modo che il Napoli vinca qualcosa”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.