Cerca
Close this search box.

Reina: “Contento per la grinta, avevo studiato Quaresma…”

Il portiere azzurro commenta il pareggio della squadra in Turchia

Pepe Reina ha parlato ai microfoni di Premium nel post gara di Besiktas-Napoli: “Reazione maestosa? È stato un colpo lo svantaggio, sono contento per la reazione e la grinta mostrata. Ci siamo anche divertiti in campo. Peccato per la mancata vittoria. Il Besiktas non ha avuto praticamente occasioni, non è poco in uno stadio come questo e in una gara di Champions, sempre da non sottovalutare. Loro del resto sono imbattuti in stagione. Ambiente caldo? Fantastico, siamo calciatori per serate come questa. Rigore? L’avevo studiato, di solito Quaresma si ferma prima di calciare, oggi invece non l’ha fatto e mi ha anticipato leggermente. Più compattezza in difesa? Riusciamo ad essere corti e compatti quando la manovra offensiva è fluida e veloce”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.