Pioli a Premium: “Il Napoli ha vinto con risultati più netti, sono soddisfatto…”

Il tecnico nerazzurro non fa drammi per la sconfitta con il Napoli

Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Premium nel post gara di Inter-Napoli:

“Ci voleva più precisione, l’errore ci ha poi penalizzato per il secondo tempo. Conoscevamo le potenzialità del Napoli, stasera la reazione della squadra c’è stata. Siamo rimasti in partita, non era facile uscire dal pressing organizzato del Napoli. Futuro? Non si puó parlare di rifondazione, siamo all’inizio di un nuovo percorso e ci sono degli elementi positivi. Le critiche sono giuste per le scorse prestazioni, ma per stasera non condivido i processi. Ci è mancata qualitá nel fraseggio e precisione. L’avversario era però di gran livello, che ha battuto tante squadra in trasferta con risultati più netti”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.