Cerca
Close this search box.

Paolo Cannavaro: “A Napoli si fa sempre lo stesso errore, i processi alla prima difficoltà”

"Il mio cuore resterà sempre azzurro, è sempre difficile per me giocare contro il Napoli"

Il difensore del Sassuolo Paolo Cannavaro ha parlato ai microfoni della Rai alla “Domenica Sportiva”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Difesa a quattro? Io sono cresciuto in questo sistema di gioco, a Napoli mi sono adattato alla difesa a tre. Dopo tanti anni di lavoro in un sistema di gioco, poteva essere complicato tornare alla difesa a quattro ma sono riuscito a calarmi in fretta nella nuova situazione grazie al lavoro tattico di mister Di Francesco. Quando giocavamo Grava, Aronica ed io, in tanti storcevano il naso, ma fummo definiti la migliore difesa della Champions League in una stagione. Perchè sei andato via? Dopo sette anni e mezzo, si era creata una situazione particolare, giocare contro il Napoli per me è e sarà sempre difficile ma è andata meglio così, il mio cuore resterà sempre azzurro. A Napoli si fa sempre lo stesso errore: alle prime difficoltà, invece di compattarsi, si fanno i processi”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.