Cerca
Close this search box.

Palermo, il ds Faggiano su Balotelli: “Ci lavoriamo, la sua volontà sarà decisiva”

Il dirigente rosanero conferma la clamorosa trattativa per il "bad boy" italiano

Daniele Faggiano, ds del Palermo, ha parlato di mercato ai microfoni di Premium, confermando la suggestiva ipotesi Balotelli per l’attacco: “E’ una bugia che sanno tutti. Ci lavoriamo ma non è semplice, il calciatore e il suo entourage stanno facendo alcune valutazioni. Palermo piazza ideale per il rilancio? Credo di sì. Noi lo accoglieremmo come un grande campione, lui deve dimostrare di poter rientrare nel giro della nazionale. La volontà del calciatore può spostare l’ago della bilancia verso di noi. Lui ha voglia, so che si informa per capire che città è Palermo e cosa può dargli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.