Cerca
Close this search box.

Muriel: “Sto bene per ora alla Sampdoria, brucia ancora il k.o. del San Paolo”

Il colombiano parla del suo futuro e ritorna sull'ultima giornata di campionato

L’attaccante della Sampdoria Luis Muriel, accostato al Napoli prima dell’arrivo di Pavoletti, ha parlato del suo futuro e del recente match del San Paolo ai microfoni di Sky: “Restare alla Samp a gennaio? Si, sono concentrato solo sulla Sampdoria. Sto bene qui e voglio continuare a far bene. Questo può essere il miglior trampolino possibile per pensare magari ad un’altra squadra in futuro ma adesso penso solo alla Samp. C’è ancora rabbia. Perdere così una partita che stavamo controllando per un episodio dubbio è dura”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.