Fiorentina

Montella: “Difficile il terzo posto, la Lazio corre e non ha coppe. Napoli? Non meritava di perdere…”

Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Montella è stato intervistato dai colleghi di Sky dopo il successo sulla Sampdoria. Ecco quanto individuato: “Era una gara a cui tenevamo moltissimo perché c’era la possibilità di superare due squadre, tra l’altro con un score importante per eventuali classifiche avulse. Non c’è troppo tempo per gioire troppo per le vittorie in questo periodo, però. In corsa su tutti i fronti? Le cose sono sempre in divenire, sicuramente la squadra sta trovando una continuità importante e in ogni gara riusciamo a esprimere le nostre caratteristiche. Gli innesti di gennaio ci stanno dando una mano importante e lo hanno fatto anche oggi. Terzo posto possibile? La Lazio sta correndo, ha il vantaggio di non avere le coppe. Noi dobbiamo guardare ai nostri miglioramenti e poi valuteremo, ma sicuramente è difficile. Napoli? Sicuramente l’emozione c’è sempre, oggi ha fatto una grandissima partita e non meritava di perdere. Ha un bel gioco, è una squadra molto forte”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.