Mihajlovic sbotta: “Infondate le voci sul mio futuro, sono un uomo vero!”

Il tecnico del Milan smentisce le voci sul presunto cambiamento della prossima stagione

Sinisa Mihajlovic non trova pace. Non è nuovo il segnale dello scarso feeling tra il tecnico serbo ed il patron Berlusconi. A destabilizzare ancor di più la situazione, dopo la pesante sconfitta di Sassuolo, sono le voci emerse nelle ultime ore sul cambio “certo” di panchina per la prossima stagione. L’ex allenatore della Samp ha precisato il suo pensiero ai microfoni di Milan Channel: “È giusto dire le cose come stanno. Per non fare pubblicità a chi l’ha detto, io ci tengo a precisare che ieri a Coverciano non ho parlato con nessuno. Ho un contratto con il Milan e penso si stanno costruendo delle basi per dei futuri successi con il Milan. Mi spiace che sia bastata una sconfitta per far tornare fuori nuovamente le solite voci sul mio futuro. Voci prive di fondamento, sono e siamo concentrati sulla prossima partita. Io ho sempre avuto due cose in questo mondo: le palle e la parola, ho sempre mantenuto tutte e due. Prima di cosa sono un uomo, poi un allenatore, se qualcuno ha dubbi chieda agli altri presidenti. Posso essere messo in discussione come allenatore, ma non come uomo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.