Milan, Mexes si scusa: “Quello che ho fatto non è esempio da padre di famiglia, non accetto la mia reazione”

Il difensore rossonero fa un passo indietro dopo il reiterato scontro con Mauri

Un battibecco che s’accende. Poi strattonate e qualche parola di troppo con Stefano Mauri: Mexes perde il controllo e si fa espellere sul finale di Lazio-Milan. Rosso diretto, rosso profondo per Inzaghi e tutti i suoi ragazzi, in crisi di gioco e idee. Intervistato ai microfoni di Sky Sport, il difensore francese dichiara: “Quando sbagli ti prendi le responsabilità e basta. Volevo chiedere scusa alla società, ai miei tifosi e alla squadra: non posso accettare la reazione che ho avuto, dal rosso in poi ho reagito in maniera sbagliata. Ho figli e bambini e quello che ho fatto non è un esempio da padre al di là del calcio. Chiedo scusa a tutti. Non devo trovare giustificazioni perché si sta parlando di calcio, non si deve arrivare a queste cose. Non capiterà più, ho sbagliato io e basta. Mi prendo le mie responsabilità come sempre. Ora dobbiamo reagire, siamo in ritiro fino a martedì e a San Siro vogliamo dimostrare chi siamo, insieme a Pippo al mille per cento”.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.