Cerca
Close this search box.

Milan, Berlusconi: “Servono capitali, sarò comunque il regista degli acquisti”

il patron dei rossoneri parla della possibile cessione del club

Il patron del Milan Silvio Berlusconi ha risposto alle domande in merito al futuro societario dei rossoneri e non solo ai microfoni di Telelombardia. Ecco quanto selezionato dalla nostra redazione: “Il Milan è sempre nel mio cuore, credo di aver fatto molto in questi 30 anni con risultati assolutamente di prim’ordine. Ho avuto la possibilità di riportare il club a risultati davvero importanti. Ma ora servono capitali che permettano al Milan di conseguire risultati come li abbiamo conseguiti noi in passato. L’eventuale gruppo acquirente non avrebbe mano libera, perché hanno chiesto espressamente a me di essere il regista degli acquisti, stiamo cercando di accelerare le negoziazioni per poter poi operare sul mercato. Partiranno Mexes, Alex, Boateng e altri ancora, sono cinque le partenze per fine contratto, compreso Balotelli. In tantissimi mi chiedono di non vendere ai cinesi. Se non ci sarà un acquirente che accetti le mie condizioni, non vendo. Purtroppo nessun italiano si è fatto vivo per comprare il Milan”:

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.