Cerca
Close this search box.

Mazzarri a Premium: “L’arbitraggio ci ha penalizzato. Abbiamo creato gioco e siamo stati puniti su delle ingenuità”

Walter Mazzarri, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Ho fatto i complimenti ai miei giocatori. Questo non è uno stadio facile e il Napoli ha una rosa fortissima. Noi siamo tornati ad essere quell’Inter che macinava gioco. Abbiamo creato moltissimo e abbiamo preso gol dopo un’ingenuità. La cosa positiva è però il gioco espresso. Ripartiamo da qui per programmare il futuro. Arbitraggio? Con Tagliavento siamo sfortunati. Non ci ha dato un rigore netto. E l’ammonizione di Alvarez è inesistente, mentre non ha dato diversi cartellini al Napoli. Non capisco come si faccia a non dare certi rigori. Confronto con Stamaccioni? L’anno scorso nel girone d’andata c’erano Milito, Samuel, Cassano. Il campionato io l’ho iniziato con la stessa squadra che ha fallito nel girone di ritorno. Se io parlo di anno zero lo faccio a ragion veduta. Nel girone di ritorno l’Inter aveva la media di un punto a partita, mentre adesso guardatevi la classifica”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.