Cerca
Close this search box.

Marotta sul rinnovo di Allegri: “Non è in scadenza come Sarri…”

L'ad della Juventus cita la situazione contrattuale dell'allenatore partenopeo

Nel corso del programma Premium Champions, l’amministratore delegato della Juventus Giuseppe Marotta dichiara: “Il clima della squadra è sereno. Siamo concentrati, dobbiamo tentare in questa impresa: al di là dei valori calcistici ci vorrà uno spirito da Juventus, fatto di forza, coraggio e grande cuore. Tutto lo staff e tutti i giocatori sono molti concentrati, poi è chiaro che l’avversario è molto forte ma ce la giocheremo fino in fondo. Pogba ha incontrato i dirigenti del PSG nei giorni scorsi? Assolutamente non mi risulta. Paul è stato a Parigi per un evento con il suo sponsor ma è legato con noi da un contratto pluriennale,quindi nessuna tentazione può arrivare dall’esterno. Il rinnovo di Allegri? La sua situazione contrattuale è migliore rispetto a quella di altri. Il Napoli, per esempio, ha un allenatore che ha il contratto in scadenza a giugno, lui fino al 2017. Il suo ciclo vincente è appena iniziato, non vedo motivo per non continuare. Siamo sicuri che andremo avanti insieme per molti anni.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.