Mandorlini a Premium: “Abbiamo fatto una grande partita. Benitez? Ha imparato bene a fare il contropiede”

Andrea Mandorlini, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Non possiamo cancellare il risultato, e dobbiamo solo accettarlo. Abbiamo giocato una buonissima gara, peccato non aver sfruttato alcune occasioni. Noi abbiamo giocato, loro hanno fatto i contropiedi. E se non riesci a colpire è normale che una squadra fortissima come il Napoli prima o poi ti punisce. Dobbiamo migliorare sulla gestione di certi momenti. Benitez? Ci siamo salutati. Credo che in Italia abbia imparato molto bene il contropiede. Sono contento per lui, perché ha i giocatori giusti. Loro, assieme a Juve e Roma stanno facendo un campionato a parte. Jorginho? Personalmente mi dispiacerebbe molto perderlo. Farà una grande carriera. Si merita tutto, se va via sono contento per lui” 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.