Mancini: “L’Inter poteva puntare allo scudetto, Roma e Napoli hanno qualcosa in più…”

Il Mancio non lesina altre critiche all'ambiente nerazzurro dopo il divorzio estivo

Roberto Mancini ha parlato del campionato di Serie A e del suo possibile futuro ai microfoni di Top Calcio 24: “Facendo cose diverse, l’Inter poteva anche lottare per lo scudetto. Touré? Avevamo fatto un certo tipo di tragitto per crescere ma poi per competere con la Juventus devi fare diverse. Così si lotta per il terzo posto ma Roma e Napoli sono più attrezzate. Se fossi ancora all’Inter, avremmo fatto diversamente e forse saremmo in una situazione diversa e adesso con Suning c’è pure una situazione societaria più chiara che in estate mancava. Milan o Roma? Ogni allenatore è pronto a qualsiasi evenienza. Si è fatto il mio nome per i rossoneri per i legami con Fassone ma non c’è niente di vero. Certo, sarebbe bello tornare a lavorare all’estero e preferirei questo tipo di soluzione”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.